Refund policy

Recesso

  1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell'art.57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. 
  2. Sarà pertanto possibile per l'acquirente recedere dal contratto di acquisto fino allo spirare di tale termine a cominciare dal giorno successivo di ricezione dei prodotti acquistati on line.
  3. In caso di acquisti multipli effettuati dall'acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione di ogni singolo prodotto.
  4. L'utente che intendesse esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni, deve comunicarlo a mezzo e-mail a questo indirizzo orders@gioiellipavan.it - riceverà così tutte le istruzioni necessarie per effettuare il reso.
  5. Accettiamo le restituzioni di merce acquistata on-line presso una qualsiasi delle nostre sedi fisiche, in questo caso chiediamo di riportare la merce integra, con la confezione originale, completa in tutte le sue parti, mai utilizzata con lo scontrino fiscale e la documentazione inserita nella consegna.
  6. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, mai utilizzata e completa della documentazione fiscale o scontrino annesso. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, provvederemo a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione. Se il prodotto reso non soddisfa tutte le condizioni su descritte sarà restituito al mittente e non sarà possibile effettuare il rimborso.
  7. I costi per la restituzione dei beni saranno a carico del cliente, se l'acquisto non supera il valore di 50 euro, fatto salvo il caso in cui il prodotto sia difettoso o non conforme all'ordine.
  8. Non si applicherà il diritto al recesso nel caso in cui servizi e prodotti di Gioielli Pavan sono inclusi nelle categorie dell'art. 59 del D.lgs 206/2005
  9. Il sito eseguirà il rimborso con bonifico bancario e qualora l'acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire intestazione e coordinate bancarie: IBAN , SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.